Sit srl

La S.I.T. Srl (Società Impianti Tecnologici) ha una storia recentissima, in quanto nasce nel dicembre 2006 per iniziativa di un impresario già impegnato professionalmente da circa 20 anni nel settore nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici.

La società realizza impianti meccanici, ovvero tutti quegli impianti che hanno a che fare con elementi in movimento o che comprendono al loro interno delle macchine che producono movimenti o forze meccaniche.
La società opera in Condizionamento, Termoregolazione, Centrali termiche e Centrali frigorifere. Impianti del genere richiedono la massima precisione e capacità, e il nostro gruppo è in grado di assicurarli.
La S.I.T. Srl propone inoltre la realizzazione di sistemi di sicurezza integrati, utilizzando le più moderne tecniche attualmente sul mercato, ed offrendo un servizio completo, ovvero pianificazione e controllo commesse, predisposizione di progetti esecutivi in stretta collaborazione con gli uffici tecnici del committente, fornendo al cliente un sistema “chiavi in mano” e provvedendo successivamente alla eventuale loro manutenzione.

La S.I.T. Srl è in possesso dei seguenti certificati ed attestati:
– Certificato UNI EN ISO 9001:2008;
– Attestato SOA per le seguenti categorie:

– OG 11 – Impianti tecnologici – classifica III
– OS 30 – Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi – Classifica III