Centro STS

Il “Centro S.T.S.” è una struttura sanitaria privata costituita alla fine degli anni ’80 dal Dr. Francesco Polsinelli dopo un lungo apprendistato presso i Centri Ginecologici per la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) più importanti d’Europa. Il Centro S.T.S. ha attuato e mantiene un Sistema di Gestione Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 certificato da CERTIQUALITY.

Nel corso degli anni il Centro S.T.S. è stato implementato da struttura ambulatoriale a struttura polispecialistica per le attività di diagnosi e cura in regime ambulatoriale e di One Day Surgery.

La struttura si è dotata di Ambulatori Polispecialistici, Laboratorio Analisi, Diagnostica per immagini e Blocco Operatorio per accertamenti clinici, check up completi generali o mirati ed interventi chirurgici eseguibili in One Day Surgery. Offre inoltre servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI), svolta presso il domicilio dell’utente, sostenendo il nucleo familiare ad affrotare l’assistenza del soggetto non autosufficiente. Il Centro STS dispone di tutto il personale necessario per rispondere alle esigenze degli utenti-pazienti, garantendo accoglienza, rispetto della privacy, una piena comprensione della loro domanda di salute e tutto l’impegno necessario a soddisfarla. Il Personale Specializzato è quindi in continua formazione ed aggiornamento professionale.

Il principio sul quale si basa l’assistenza sanitaria del CENTRO S.T.S. s.r.l. è quello della “priorità del paziente”. Tutte le risorse interne strutturali, tecnologiche e professionali sono quindi finalizzate alla soluzione dei problemi di salute dell’Utente, garantendogli una corretta informazione sull’organizzazione e sull’accesso ai servizi, sugli interventi diagnostici, terapeutici e riabilitativi necessari, ed assicurandogli il migliore conforto ambientale e assistenziale durante la degenza, ed il rispetto della Sua persona.